domenica 18 dicembre 2011

TBS avvia procedura ex art. 47 per Agile, convocazione al MSE lunedì 19 dicembre

La TBS Group avvia la procedura ex art. 47 per Agile srl, che viene presentata lunedì 19 dicembre al MISE alle OOSS e alle Regioni. Stando al comunicato del Ministero dello Sviluppo Economico le Regioni saranno coinvolte nel processo di riqualificazione e ricollocamento, attraverso sinergie con TBS e utilizzando lo strumento del FEG (Fondo Europeo contro gli effetti della Globalizzazione).

Tratto dal sito web TBS Group, il profilo dell'azienda
"TBS Group offre servizi integrati di ingegneria clinica e di e-Health alle aziende ospedaliere e socio sanitarie, sia pubbliche che private, in Italia ed in Europa.
La missione di TBS Group è quella di sviluppare servizi integrati di ingegneria clinica ed e-Health in outsourcing per rendere sicuro, efficace ed efficiente l'uso delle tecnologie in ambito ospedaliero e socio sanitario, intendendo per tecnologie le apparecchiature biomediche e altri dispositivi medici, i sistemi e le soluzioni di informatica medica (Hospital Information System), i sistemi e le soluzioni di teleassistenza e di telemedicina (Remote Patient Monitoring)."
TBS Group opera attraverso due divisioni:
Divisione apparecchiature e dispositivi medici
Divisione sistemi e soluzioni di e-Health & e-Government
 
Ci riserviamo i commenti e le considerazioni del caso per dopo l'incontro al MISE, pubblichiamo intanto il documento firmato dai Commissari Agile e dall'Ing. Faltoni per la TBS, che entra nello specifico sul numero e sui requisiti dei lavoratori e lavoratrici Agile, che verranno inseriti nel Piano di acqisizione.

E' importante la partecipazione dei lavoratori e delle lavoratrici,
lunedì 19 ore 10 v. Molise Min. Sviluppo Economico
 

Nessun commento: