mercoledì 21 settembre 2011

Da rassegna.it - Processo a Landi rinviato al marzo 2012

Rassegna.it è il sito della CGIL, dall'inizio della nostra vertenza ha puntualmente pubblicato le notizie sulla lotta dei lavoratori e delle lavoratrici Agile-Eutelia, anche citando eulav.net e questo blog come fonti di riferimento. Ieri, 20 settembre 2011, ha pubblicato novità rispetto ai processi che riguardano Samuele Landi e al bando di vendita Agile prorogato al 23 settembre.
Si ipotizza che i due filoni a Roma e ad Arezzo dei procedimenti potrebbero essere unificati, chissà che dopo Isacco Landi, anche Leonardo Pizzichi (presidente Eutelia nel 2009) non venga a ricevere l'accoglienza "calda" dei lavoratori e delle lavoratrici...    
Agile ex Eutelia, processo a Landi rinviato al 2012 (da rassegna.it)
È stato rinviato al 6 marzo 2012 il processo a Samuele Landi, l'ex amministratore delegato di Eutelia, che deve rispondere di bancarotta fraudolenta per 100 milioni di euro. Il pm Roberto Rossi (nell'immagine a sinistra) ha chiesto la riunificazione con il secondo filone di indagini, quello di Arezzo. Lo riferisce l'Ansa in un dispaccio.


Convocazione il 4 ottobre al MISE per il bando Agile
Come giustamente qualche collega ha sottolineato ormai al Ministero dello Sviluppo Economico "siamo di casa", per l'ennesima volta i lavoratori e le lavoratrici saranno in Via Molise per quest'ulteriore capitolo della vicenda Agile-Eutelia, l'ordine del giorno è il bando di vendita della Agile ai soggetti industriali interessati a rilevarla, che è stato prorogato al 23 settembre. Di conseguenza la data della convocazione al MISE è stata spostata al 4 ottobre, pubblichiamo la convocazione firmata dal funzionario Castano, indirizzata alle Regioni (fra cui la Regione Lazio...) e alle Organizzazioni Sindacali.

Nessun commento: