lunedì 1 novembre 2010

Dopo Marchionne sulla questione Fiat chiediamo sia invitato Maurizio Landini, Segretario Generale della Fiom alla trasmissione Che tempo che fa

Lettera Aperta a Fabio Fazio
Buongiorno Fabio Fazio, scriviamo a nome dei lavoratori della Agile ex Eutelia, da 18 mesi impegnati in una vertenza difficilissima nei confronti della Eutelia, ma anche a nome di tutti i lavoratori attualmente impegnati nelle vertenze.
Noi siamo convinti che uno dei tanti mali di questa Italia , sia un certo tipo di "imprenditoria all'italiana", della quale siamo stati vittime. La cultura aziendale rappresentata da Sergio Marchionne, nel corso della sua intervista alla trasmissione "Che tempo che fa", da lei condotta, è la stessa devastante che ha prodotto tanti guasti al mondo del lavoro attuale, compresa la nostra vertenza Agile ex Eutelia.
Crediamo che un giornalista del suo livello e spessore, non possa non accettare la richiesta che le sta arrivando da tutti i lavoratori metalmeccanici e non solo, che sono purtroppo costretti ad ascoltare in questi giorni solo ed esclusivamente il pensiero di Marchionne e Bonanni.
Chiediamo di invitare Maurizio Landini, Segretario Generale FIOM 
alla sua trasmissione "Che Tempo Che Fa"
Questo nostro appello è pubblicato in forma di lettera aperta anche su questo nostro blog di lotta, perchè la voce dei lavoratori è ignorata dalla gran parte dei media oggi, chiediamo quindi un gesto di responsabilità civile e democratica a lei Fabio Fazio e a tutta la redazione.
Grazie dell'attenzione
I Lavoratori truffati ex-Eutelia in CIGS
lavoratoriagile@gmail.com

Nessun commento: