mercoledì 14 luglio 2010

Intervista a Marcello Tocci, la redazione "Il Manifesto" ospite del presidio della Agile a Montecitorio

Montecitorio da quando è presente il presidio della Agile ex Eutelia, è diventato il luogo delle contraddizioni stridenti fra il Governo attuale, affaccendato ai problemi del Cavaliere di Arcore e la drammatica realtà attuale del lavoro e dell'informazione. Oggi il nostro collega Marcello Tocci, ha rilasciato un intervista sul momento di angosciosa attesa dei lavoratori Agile ex Eutelia , per un intervento del Governo che faccia ripartire l'azienda, dopo gli arresti dei finti manager e l'amministrazione straordinaria,  per cui il Tribunale di Roma deve emettere la sentenza definitiva.  
Clic qui per ascoltare l'intervista a Marcello Tocci
L'intervista di Marco Santopadre, andrà in onda domani intorno alle 14.10 sugli 88.9 Mhz di Radio Città Aperta a Roma e nel Lazio e sarà possibile ascoltarla in streaming su internet dal sito di Radio Città Aperta
"Il Manifesto" ospite del presidio Agile a Montecitorio 
"Il Manifesto" a Piazza Montecitorio oggi 14 luglio, era ospite del presidio dei lavoratori Agile ex Eutelia. Il direttore Norma Rangeri e la redazione protestavano contro i tagli nella manovra finanziaria all'informazione e il ddl intercettazioni. Il quotidiano ha svolto la riunione di redazione in strada, "davanti al Parlamento di un paese dove la libertà di stampa e di espressione è sotto scacco", come scrive il direttore Norma Rangeri.
Marino (PD) al megafono. Autore foto: Ivano Maiorella, RadioArticolo1
Tra le adesioni c'era il presidente della Fnsi, Roberto Natale, gli esponenti di Idv e Pd, Luigi De Magistris, Ignazio Marino e Vincenzo Vita, era presente anche il vignettista Vauro con un finto casco ONU, per invocare l'intervento delle Nazioni Unite nel Paese del berlusconismo liberticida.

Nessun commento: