venerdì 10 dicembre 2010

Ale Carnicella e Fabrizio Potetti a RAI News24 su Agile ex Eutelia

Il 9 dicembre 2010 nella trasmissione "L'Italia scippata" a RAI news24 sugli scandali e i reati finanziari, Ale Carnicella e Fabrizio Potetti sono intervenuti nell'inchiesta "Killer d'aziende", parlando della truffa di Eutelia e Omega. Il video da YouTube è l'inchiesta che si occupa anche di Alitalia e bande di cyber-truffe su carte di credito clonate. Per vedere Ale e Potetti scorrere il player a 9,36 Min.
 Clic qui per vedere il video da RAI news24 >>

 

La sentenza al Tribunale di Roma per infrazione all'Art. 28 nei confronti di Eutelia per la cessione della Agile, rischia di essere inefficace per il rientro al lavoro di oltre 1000 di noi lavoratori e lavoratrici ex Eutelia. Come sapete tutti il "Piano de-industriale" del commissari Agile, lascerebbe i "non allocati" fuori dall'eventuale riunificazione delle aziende e fuori dal mercato del lavoro.
Questa raccolta di firme serve a sollecitare con una lettera, l'intervento di Susanna Camusso (CGIL) e Maurizio Landini (FIOM), perchè avviino un iniziativa forte, contro questa operazione di macelleria professionale e sociale.
FIRMA LA LETTERA A CAMUSSO E LANDINI CONTRO IL CRIMINALE PIANO DE-INDUSTRIALE DEL COMMISSARI AGILE...!

 

Nessun commento: